Dom 9 Set 2007 13:04

Credo sia davvero assurdo demonizzare come è stato fatto l'uso di uno
spinello,sino a provocare l'indotta fine di un ragazzo...io non lo
conoscevo Alberto ..ma posso capire come lui si sentisse..si sarà
sentito osservato e additato,e questo fa male!!!
io sinceramente non fumo..ma posso capire cosa vuol dire essere
additati ...anche per futili stupidaggini!!!!
Per una cosa risolvibile ha perso la vita un ragazzo e questo io non
lo concepisco affatto...mi unisco al dolore dei suoi veri amici e
lancio lo stesso grido che lanciano loro,come se il mio grido uscisse
dalle loro stesse bocche: PER NON DIMENTICARE!!!ANCH'IO SONO AMICA DI
ALBERTO!!!
mi dispiace che tu abbia intrapeso una tua strada...e dovunque tu sia
sappi...che si deve sempre LOTTARE!!!!ne vale sempre la pena!!!!!

Nessun commento: