10-set-2007 22.02

Con questa email chiedo di aderire al "Manifesto in memoria di alberto"
Purtroppo oltre hai vari pensieri che condivido sulle forze dell' ordine e la stampa malata, sia a livello nazionale, ma ancora peggio locale, mi viene spontanea una analisi della generazione di oggi di cui mi sento
parte anchio nonostante la veneranda eta' di 38 anni. (La nostra la mia difficolta' di affrontare le conseguenze, purtroppo non paragonabili alle responsabilita' oggettive, e' molto debole.) Essendo anchio un
consumatore di cannabis troppe volte mi sono sentito accusato anche se non direttamente, di essere un finanziatore di traffici illeciti. Troppo facile accusare il singolo senza anlizzare il contesto che ha creato
questi mostri fagocitati da una cultura millenaria con retaggi che affondano nella notte dei tempi. Mi piace spesso ricordare una frase che dice "Se veramente esistesse una qualche forma di potere soprannaturale
per quale assurdo motivo dovrebbe manifestarsi al genere umano" Troppo spesso dimentico che in questa vita siamo solo di passaggio, mi consolo (se puo' essere una consolazione) sapere di essere in buona
compagnia. Gia' troppo sento di aver detto di fronte ad una morte assurda di cui in qualche modo mi sento un po' responsabile anchio, per la passivita' dimostrata davanti ha tante ingiustizie.
Riccardo da forli'
Grazie per avermi aiutato un po' con il vostro esempio, ha superare le mie apatie, anche se solo fosse un momento, un abbraccio virtuale ha tutti quelli per cui alberto ha significato tanto.

Nessun commento: