9-set-2007 12.56

Ciao amici di Alberto,sono Leonardo Barzani,sono di Catanzaro e ho 25 anni.Ho appena appreso di questa storia da quello squallido tg chiamato Studio Aperto!Mi fa schifo da morire perchè è un tg fatto da sciacalli (d'altronde lo sono sono tutti i giornalisti) e la giornalista ha detto che voi amici abbiate sostenuto che Alberto aveva bisogno solo di essere aiutato e non additato come drogato!Ma dico io che aiuto può volere un ragazzo nel fiore degli anni,appena laureato che si fa una canna?
Perchè hanno questo stupido retaggio "vaticano" che vede lo spinello come il demonio quando la cocaina si sta mangiando viva un'intera generazione?Perchè non capiscono che in posti piccoli come Castrocaro o come la mia città una canna a volte è anche un momento di socialità,e poi parliamoci chiaro,per una canna non è mai morto nessuno..!Mi piacerebbe che questi giornalisti schifosi andassero nei bar e denunciassero chi beve,poi si mette in macchina e uccide famiglie innocenti,chi si fuma due pacchi di sigarette al giorno e muore di tumore...ma queste cose sono legali e si minerebbero gli interessi dello Stato!
Legalizzare la marjiuana sarebbe un duro durissimo colpo per la criminalità organizzata...sto iniziando a pensare che per questo motivo non è ancora legale!
Stato e Mafia...one face one race!!!
Ciao Alberto,perdonali se puoi!
E a voi amici complimenti...di cuore davvero!

ps:ovviamente è mia intenzione sottoscrivere il manifesto

Nessun commento: