saluto con rabbia

15-set-2007 11.03

Ciao a tutti,

mi chiamo Gino, abito ormai da tempo fuori Italia, ma sempre italiano sono, anche se cose cosi solo in Italia possono succedere.

Un´ Italia tra luce ed ombre, ormai soffocata dal perbenismo che purtroppo ci sta soffocando. La colpa?.....In primis nostra, che non riusciamo piu ricordarci che ( scusate la parola) " abbiamo i coglioni", poi tutti dicono dello stato, ma se sta diventando il burattino del vaticano, percio maggiori colpe a coloro che vivono solo nel " puro", sempre pronti ad essere solidali, ma in verita pieni di menzogne per mantenere il potere che si sono creati…..percio vergognatevi falsi cattolici che predicate per potere non per bonta.

Scusate, ma solo rabbia si puo sentire, quando vengono calpestati i sentimenti, ….in modo cosi banale e stupido. Far morire un ragazzo perchě fuma una canna…..allucinante, e sicuramente era molto meglio di tutti noi….

Anche io fumo canne e non mi vergogno, non mi sento meno intelligente o " diverso"…..sono un uomo come tutti, come " uomo" era Alberto, penso ci voglia un coraggio enorme per compiere il suo gesto, era un UOMO.

Spero tutto non si spenga qua, come ormai il cervello di molti di noi, adagiato sulla vita che scorre..

Un abbraccio ad Alberto, e un FORZA a tutti voi che su questo mondo non vegetate

Gino mencarini

torna al blog amicidialberto

Nessun commento: