CIAO ALBERTO ( ietto vincenzo)

16-nov-2007 17.07
lettera da un amico per un amico!
Carissimo Alberto, ti scrivo rivolgendomi direttamente a te , perchè mi piace pensare che in qualsiasi angolo di cielo tu sarai, potrai leggere questa lettera . Amico mio carissimo oggi 16/11/2007 ho saputo che non sei più tra noi , perchè trovando spento il tuo cellulare ho pensato di chiamare a casa tua per avere tue notizie, ma io volevo belle notizie !Perchè tocca sempre ai migliori ! Perchè hai voluto lasciarci e dove ero io quel giorno del 8 luglio 2007 quando hai deciso di lasciare questo mondo di merda in cui viviamo; si capisco che fa schifo la nostra società retta da un manipolo di sciacalli che cercano glorie sulle disgrazie altrui. ma ti facevo una persona più forte di me.Potevi chiamare il tuo vecchio amico vince , se non altro ti avrei detto di non dare peso a quel che scrivono i giornali, perchè noi ti conosciamo , noi tutti sappiamo che bellissima persona che sei , solo chi non ti ha mai incontrato, non conosceva la tua magnanimità , la tua dolcezza , la tua discrezione. Carissimo amico mio avrei voluto passare molto più tempo con te, eri il mio unico amico di facoltà quello sempre disponibile, che passava sempre da casa mia anche per un semplice saluto , per farci due risate e concludere con la solita frase di rito che puntualmente mi dicevi " dai grande vince qualche giorno te ne vieni su al mio podere cosi ci facciamo un po di carnazza" ed io ti rispondevo che ti aspettavo in Calabria mi dispiace amico mio, ma non è stato possibile, perchè il tuo animo era troppo sensibile in una società dove la sensibilità sta sotto i tacchi delle scarpe. Amico mio ,hai lasciato un grande vuoto , tra le persone che hai deliziato con la tua presenza, per quanto mi riguarda , ti sei portato via 8 anni della mia vita essendo tu l'unica persona con cui io abbia legato in questi anni di università , anche se mi rifiuto di ammettere che tu non sia più tra noi , preferisco pensare che tu stia lavorando,e che dopo del lavoro sei a pesca quindi non hai tempo per chiamarmi, una cosa e certa ti porterò sempre nel mio cuore , e non ti dimenticherò mai, la nostra amicizia continua attraverso la tua famiglia ti prometto che gli sarò sempre vicino per qualsiasi necessità è qualsiasi cosa .CIAO ALBERTO! Il tuo vecchio amico vince!

torna al blog amicidialberto

Nessun commento: