Incredula...

25-ott-2007 21.41
Salve ragazzi,
io sono un'amica di Alberto...l'avevo conosciuto in chat tre anni fa e da
allora era nata una bella amicizia, purtroppo però ho saputo di Alberto
"mastro birraio" solo oggi...finalmente sono riuscita a trovare il cellulare
acceso dopo più di un mese di silenzio, ho chiesto di lui ma...sua sorella
mi ha detto che non c'era più...inutile dirvi come mi sono sentita perchè lo
sapete meglio di me, ma ancora più brutto è stato il vedere realizzarsi il
peggior timore che mi aveva ossessionato...è stato terribile parlare con la
sorellina(di cui lui parlava sempre). Mai mi sarei immaginata che potesse
fare un gesto simile...per colpa di un cretino che non sapendo fare il suo
lavoro rovina la vita di un giovane ragazzo...l'unica cosa che posso sperare
è che viva nel rimorso, anche se questo non potrà renderci il nostro Amico.
Io vi faccio le condoglianze ragazzi, di tutto cuore...mi spiace di non aver
fatto in tempo a conoscerlo di persona...se solo avesse aspettato un po'
sarei arrivata...scusatemi per lo sfogo...un abbraccio

Valentina

25-ott-2007 22.15
scusate...ovviamente aderisco al manifesto

Valentina Manca

torna al blog amicidialberto

Nessun commento: